deutsch|english
Arrivo
Partenza

Una panoramica dei nostri prezzi

Chiaro e trasparente - ecco il nostro listino prezzi.

Stagione invernale 2019/202 persone4 persone
21.12.2019 - 06.01.2020 ---€ 120,00
07.01. - 14.02.2020 € 65,00€ 80,00
15.02. - 01.03.2020 € 70,00€ 100,00
02.03. - 03.04.2020 € 65,00€ 80,00
04.04. - 19.04.2020 € 70,00€ 90,00
20.04.-01.05.2020 € 65,00€ 80,00
Stagione estiva 20202 persone4 persone
02.05. - 22.05.2020 € 65,00€ 80,00
23.05 - 07.06.2020€ 70,00 € 90,00
08.06. - 03.07.2020€ 65,00 € 80,00
04.07. - 30.08.2020€ 110,00
31.08. - 11.09.2020€ 70,00 € 90,00
12.09. - 18.12.2020€ 65,00 € 80,00
Stagione invernale 2020/212 persone4 persone
19.12.2020 - 06.01.2021 ---€ 120,00

Il terzo figlio di una famiglia aloggia gratuitamente.
Ogni persona in più paga 10,00 € al giorno.
In primavera e in autunno offriamo pacchetti per famiglie.
Nel prezzo non è compresa la tassa di soggiorno. L’importo della tassa di soggiorno si determina ai sensi della delibera comunale (attualmente 1,75 Euro per notte e per persona oltre 14 anni).

Durante il vostro soggiorno vi regaliamo la carta cliente “live-card” con la quale potete scoprire l’area di vacanza dell’Alpe di Siusi e tutto il resto dell’Alto Adige viaggiando piacevolmente con autobus, treni e funivie. Qui potete trovare tutte le informazioni relative alla carta cliente.

Animali domestici solo a richiesta con un costo aggiuntivo (40,00 Euro) per la pulizia finale.

Il giorno dell’arrivo l’appartamento è disponibile a partire dalle ore 14.00. Il giorno di partenza vi preghiamo di liberarlo entro le ore 10.00. Questi orari sono flessibili e possono essere cambiati su richiesta.

Tutti i prezzi s’intendono per l’intero appartamento per notte. Sono compresi l’alloggio, la biancheria per il letto, il riscaldamento, l’acqua, il gas, la corrente e la pulizia finale. Nel prezzo non è compresa la tassa di soggiorno. L’importo della tassa di soggiorno si determina ai sensi della delibera comunale (attualmente 1,75 Euro per notte e per persona oltre 14 anni).

Nota bene: la prenotazione è definitiva dopo il versamento di una caparra confirmatoria e l’invio di una conferma della prenotazione. La caparra confirmatoria non viene restituita nel caso di annullamento.

Vi preghiamo di informarci tempestivamente nel caso in cui siate impossibilitati a venire. Consigliamo di stipulare l’assicurazione annullamento viaggi „Gallo Rosso“ nel momento in cui prenotate il vostro soggiorno. L’assicurazione copre i costi di annullamento, in modo che possiate guardare con gioia alla vostra vacanza, senza preoccuparvi. Qui potete trovare ulteriori informazioni sui costi e sulla stipulazione dell’assicurazione annullamento viaggi.

Qui potete trovare le condizioni contrattuali generali, le condizioni di storno e tutte le altre informazioni importanti.