deutsch|english
Arrivo
Partenza

Benvenuti sul maso Schantlhof

Agriturismo
in Fiè allo Sciliar - Alto Adige

Un soggiorno presso l’agriturismo Schantlhof nell’area vacanze Alpe di Siusi in Alto Adige

Vivete l’Alto Adige nella sua vera essenza scoprendo un ambiente naturale ed emozionante nel cuore delle Dolomiti.

Fra l’Alpe di Siusi e le famose cime del Catinaccio, ai piedi dell’incantevole paesaggio dello Sciliar, si trova il pittoresco paesino di Presule, frazione del comune di Fiè allo Sciliar. Situato ai margini del Parco Naturale dello Sciliar-Catinacco, il nostro maso di montagna offre una vista mozzafiato sull’altopiano dello Sciliar. Per la loro unica bellezza e la loro particolare conformazione, le Dolomiti e fra di loro anche il Parco Naturale Sciliar-Catinaccio appartengono al Patrimonio Mondiale Naturale UNESCO.

In mezzo alla natura incontaminata affittiamo un bellissimo appartamento con una meravigliosa terrazza da cui si gode un fantastico panorama. L’alloggio di vacanza può accogliere da 2 fino a un massimo di 6 ospiti.

Il nostro maso è ideale per una vacanza con tutta la famiglia: mentre i piccoli si divertono giocando nel cortile della fattoria o foraggiando gli animali nella stalla, gli adulti possono godersi il piacere di ritmi rilassati e della pura semplicità.

Vacanza presso il maso Schantlhof in Alto Adige – questo è la straordinaria occasione per vivere da vicino la tradizione contadina e lo stretto legame con la natura combinata con un’ospitalità familiare.

Un caloroso benvenuto, lasciatevi accogliere nel mondo contadino fra le montagne delle Dolomiti!

Sapori d'autunno

Passeggiate gastronomiche autunnali

Offerta valida dal 7 ottobre fino al 21 dicembre 2018

Più informazioni

Offerta

Insieme al maestro di sci sul giro sciistico delle streghe

Offerta valida dal 05/01/2019 al 07/04/2019

Più informazioni